Ultima modifica: 29 Aprile 2013
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > L'Ilaria Alpi racconta > Premi e riconoscimenti > Concorso Raffaella Vallieri “Guastatori di genio”

Concorso Raffaella Vallieri “Guastatori di genio”

Il 13 aprile 2013, nell’Aula Magna dell’Università Cattolica … la premiazione dei nostri alunni!

PREMIAZIONE ALUNNI DI IG
Gli alunni di IG hanno partecipato al “Concorso Raffaella Vallieri” per le scuole medie della Lombardia dal titolo “GUASTATORI DI GENIO”.
I partecipanti dovevano scegliere un’opera artistica o letteraria, smontarla (come il Genio Guastatori smonta le linee nemiche) e rimontarla a proprio piacere.
Il 13 aprile 2013, nell’Aula Magna dell’Università Cattolica, tre alunni di IG (medie Trecastelli) sono stati premiati (Edoardo Viscardi, Nicole Vargiu e Laura Devercelli) mentre i lavori di altri cinque alunni (Sara Karoui, Nadia Belguendouz, David Mion, Alessandro Massimiliano e Zuleka Munir) sono stati proiettati o letti durante la cerimonia.

Paola Prato

Ecco alcune foto dell’evento (lavori in corso)

PER VISUALIZZARE IL VIDEO È NECESSARIO DISPORRE DEL PLUGIN FLASH PER IL PROPRIO BROWSER