Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Classi seconde- progetto ministage liceo Vittorini

Classi seconde- progetto ministage liceo Vittorini

Il Liceo Vittorini offre un ministage nelle date 14/24/28 marzo, 14/18 aprile e 5 maggio dalle ore 11.20 alle ore 13.20. (Circ. secondaria n.75)

Circolare Secondaria  n. 75

Ai Docenti coordinatori classi seconde
E  p.c. a tutti i docenti
Agli alunni interessati delle classi seconde ( da dettare a minibook)

Oggetto : classi seconde- progetto ministage liceo Vittorini

Il Liceo Vittorini propone per gli studenti di seconda media interessati alla futura iscrizione  presso l’istituto, un ministage nelle date 14/24/28 marzo, 14/18 aprile e 5 maggio dalle ore 11.20 alle ore 13.20, per fare esperienza di alcune caratteristiche del percorso didattico che dovranno seguire.
I ragazzi interessati dovranno far pervenire tassativamente entro lunedì 5 marzo ai coordinatori il proprio nominativo.
Gli alunni dovranno recarsi autonomamente in via Donati 5 alle ore 11.20 del giorno prescelto previa conferma. Si ricorda che non è ammessa la presenza dei genitori e che gli alunni dovranno portare   con loro l’occorrente per scrivere e la calcolatrice.

circ. n.stage vittorini 75
Titolo: circ. n.stage vittorini 75 (0 click)
Filename: circ-n-stage-vittorini-75.pdf

Milano, 27.02.12