Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Classi seconde- progetto “cittadinanza consapevole” – La Cordata

Classi seconde- progetto “cittadinanza consapevole” – La Cordata

Per gli alunni selezionati incontro dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sede centrale con il responsabile del progetto. (Circ. secondaria n.74)

Circolare Secondaria  n. 74

Ai Docenti coordinatori classi seconde
E  p.c. a tutti i docenti

Oggetto : classi seconde- progetto “cittadinanza consapevole” – La Cordata

Il percorso di cui all’oggetto inizierà il giorno 2 marzo con un incontro dalle ore 11.00 alle ore 12.00 preso la sede centrale, di tutti i ragazzi selezionati con la persona responsabile del progetto, facente parte del gruppo La Cordata, Dott.ssa Michela Bellodi, che presenterà il progetto ai ragazzi e ne illustrerà le varie fasi.
Gli alunni delle succursali si recheranno presso la sede centrale accompagnati da docenti che successivamente li riporteranno alle loro classi.
Le modalità di accompagnamento e tutti gli aspetti organizzativi saranno comunicati direttamente a cura della presidenza ai responsabili di plesso.
I coordinatori sono pregati di consegnare alle famiglie degli alunni selezionati il documento allegato e di ritirare il tagliando di adesione che verrà poi inoltrato in presidenza.

Titolo: circ. secondaria n. 74 progetto La cordata- doc. per genitori e coordinatori def (0 click)
Filename: circ-secondaria-n-74-progetto-la-cordata-doc-per-genitori-e-coordinatori-def.pdf

Progetto cittadinanza consapevole – La cordata

Milano, 26.02.12