Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Circ. secondaria n.53 – Progetto bowling

Circ. secondaria n.53 – Progetto bowling

Si comunica che anche quest’anno il nostro Istituto ha aderito al “Progetto Bowling e Scuola”.
L’iniziativa si svolgerà in 5 fasi (qualificazione, semifinali, finale di Centro , finale Provinciale e Nazionale) nel periodo da gennaio a giugno 2012.

Oggetto: Progetto BOWLING 2012

A tutti gli alunni delle classi seconde di Via Salerno e alle seconde e terze di Tre castelli e S. Colombano e alle loro famiglie (da dettare a minibook e controllo firme)

Le prime fasi si svolgeranno presso CENTRO BOWLING CORVETTO via Marco D’Agrate, 23 – Milano.
E’ stabilita una quota di partecipazione di 5 € per ogni partecipante alla fase di qualificazione e alla fase di semifinale, da consegnare ai genitori rappresentanti di classe.

Le date previste sono le seguenti:

• 31 gennaio 2012 per tutte le seconde di via Salerno
  • 16 gennaio per le classi 2F- 3F -3H
  • 17 gennaio per le classi 2G – 3G – 2H

Orario: dalle ore 9.00 alle ore 12.50 circa.

Gli alunni di Via Salerno si recheranno al bowling con mezzi ATM, accompagnati dai docenti. Gli alunni dovranno recarsi a scuola muniti di biglietti ATM o tessera.
Gli alunni di Tre Castelli e San Colombano si recheranno al bowling, accompagnati dai docenti, con pullman ATM servizio scolastico su prenotazione (costo 3 euro)

La referente per le attività sportive
Flavia Ghiringhelli

Milano, 12 dicembre 2011