Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Circ. primaria Salerno n.18 – Programma rappresentazioni teatrali alla primaria di via Salerno

Si comunicano date, orari e costi delle Rappresentazioni teatrali della Compagnia “Magamama Teatro” che si svolgeranno nella palestra della scuola primaria di via Salerno

OGGETTO: Spettacoli teatrali a scuola

Al personale ATA

Con la presente si comunicano date, orari e costi delle Rappresentazioni teatrali della Compagnia “Magamama Teatro” (inserita nel Piano dell’Offerta Formativa), che si svolgeranno nella palestra della nostra scuola.

• Costo a bambino: € 2.50
  • comunicare la richiesta di eventuali gratuità alla sottoscritta
  • ogni Interclasse provvederà al versamento, con bollettino postale della scuola, specificando nella causale esattamente le classi partecipanti, il numero dei paganti effettivi totali, titolo e data dello spettacolo.

29 marzo 2012 “L’omino del sonno”

• Ore 14.30/15.30 classi prime
  • 30 marzo 2012 “Che pazienza con la scienza!”
  • Ore 9.00/10.00 classi terze
  •  Ore 10.30/11.30 classi quarte
  • Ore 14.30/15.30 classi quinte

Dare avviso scritto sul diario alle famiglie degli alunni.

Si comunica che nei giorni delle rappresentazioni teatrali sarà sospesa l’attività motoria in palestra.

La Responsabile di Plesso
Daniela Milanesi