Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Circ. primaria n.30 – Riunione Dirigente Scolastica e docenti classi quinte a gennaio

Incontro tra la Dirigente Scolastica e le docenti delle quinte riguardo le Iscrizioni alla scuola secondaria di 1° grado, la scelta del tempo scuola, l’offerta formativa e la segnalazione di situazioni particolari (alunni DVA, DSA, ecc.) il 10 gennaio 2012 dalle 16.45 alle 18.00 presso la presidenza.

Oggetto: incontro della Dirigente Scolastica con le docenti delle quinte

Ai docenti della primaria – classi quinte
E p.c. a tutti i docenti della primaria e della secondaria

Martedì 10 gennaio 2012, dalle ore 16.45 alle ore 18.00 circa , presso la presidenza di Via Salerno 1, si terrà un incontro tra la Dirigente Scolastica e le docenti delle quinte con il seguente o.d.g:

• Iscrizioni alla scuola secondaria di 1° grado: scelta del tempo scuola, offerta formativa, segnalazione di situazioni particolari (alunni DVA, DSA, ecc.)
  •  Vari ed eventuali

L’incontro sostituisce, per il tempo previsto , la rituale riunione di team.

Milano, 12 dicembre 2011