Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Circ. generale n.63 – Concerto di Natale presso la fondazione Arnaldo Pomodoro il 17 dicembre

Quest’anno in occasione del Natale, il nostro Istituto è stato invitato dal Consiglio di Zona 6 ad esibirsi il giorno 17 dicembre presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro sita in via Solari 35, alle ore 15.00.
Tutti i genitori e il personale della scuola sono caldamente invitati ad intervenire.

Oggetto:  Concerto di natale

A tutti gli alunni
( da dettare a minibook con controllo firme)
Al personale docente e non docente

Quest’anno in occasione del Natale, il nostro Istituto  è stato invitato dal Consiglio di Zona 6 ad esibirsi il giorno 17 dicembre presso la Fondazione Arnaldo Pomodoro sita in via Solari 35,  alle ore 15.00.

Micaela Francisetti

Milano, 12 dicembre 2011