Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > circ. generale n.61 – Cena di Natale

circ. generale n.61 – Cena di Natale

Rinnovando una tradizione che per molti anni ha contraddistinto questa scuola, la preside è felice di invitare tutto il personale alla Cena di Natale che si terrà, come da volantino allegato, presso la sede centrale il 22 dicembre p.v.

Oggetto: cena di natale

Al personale ATA

Rinnovando una tradizione che per molti anni ha contraddistinto questa scuola e su sollecitazione della Prof.ssa Glora Cavenaghi e di Daniela Losa, sono felice di invitare tutto il personale alla Cena di Natale che si terrà, come da volantino allegato, presso la sede centrale il 22 dicembre p.v.
Il momento è difficile ma possiamo e vogliamo credere che sia possibile, anche in questa situazione, trovare dei momenti in cui ci ritroviamo insieme per farci gli auguri e scambiarci un saluto non convenzionale.
Ognuno potrà contribuire con qualcosa, segnalandolo nell’elenco allegato.
Le adesioni andranno poi comunicate a Gloria Cavenaghi tramite i responsabili di plesso.

La dirigente Scolastica

Milano, 12.12.2011