Borsa di studio

Borsa di studio “Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus” da assegnare ad un alunno di terza media dell’Istituto Comprensivo.

Circolare Generale n.31

Alle famiglie degli alunni di terza della scuola secondaria di 1° grado
E p.c. a tutti i genitori e il personale della scuola

Oggetto: Borsa di studio “Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus”

Nell’ambito della collaborazione tra la nostra scuola e la “Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus” viene istituita da quest’anno una borsa di studio di € 500 da assegnare ad un alunno o alunna in uscita dall’istituto (alla fine del percorso della scuola media). La borsa di studio verrà assegnata da una apposita Commissione , già nominata all’interno del Consiglio d’Istituto, che esaminerà le candidature che le perverranno da parte dei Consigli delle classi terze entro la fine di aprile 2013.
La Commissione valuterà i profili degli/lle alunni/e candidati/e, tenendo presente il loro percorso scolastico, la propensione all’impegno, l’ atteggiamento e il comportamento con compagni e docenti e il contesto sociale di appartenenza.

circ. generale n. 31 Borsa di studio
Titolo: circ. generale n. 31 Borsa di studio (0 click)
Filename: circ-generale-n-31-borsa-di-studio.pdf

Milano, 22.10.2012