Ultima modifica: 24 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Bookcity Milano 17 novembre classi secondaria sperimentazione Montessori

Bookcity Milano 17 novembre classi secondaria sperimentazione Montessori

BookCity 2018. Terra e Fuoco viaggio dentro di sé: presentazione del laboratorio espressivo-ebook delle classi a sperimentazione Montessori I.C. Ilaria Alpi

Il 17 novembre 2018 in occasione della manifestazione BooKCity  presso la sede di Sei Centro Piazza Enrico Berlinguer, Via Savona, 99, dalle ore 17 .00 alle ore 18.30, le classi 2M e 2N sperimentazione Montessori dell’I.C. Ilaria Alpi presenteranno Terra e Fuoco viaggio dentro di sé.
Gli alunni e le alunne condivideranno il laboratorio espressivo 2017-2018 durante il quale hanno scritto un ebook, lo hanno illustrato, e trasformato infine in un radio dramma.