Ultima modifica: 5 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Assemblea sindacale del 28 ottobre di Milano Ristorazione. Sospensione pasti e pasti di emergenza

In allegato la circolare con il tagliando da ritagliare e compilare.

Emblema Repubblica Italiana

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo “ILARIA ALPI”
Via Salerno, 1 – 20142 Milano
Tel 02 88444696 – Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Circolare generale                                                           Milano, 24 ottobre 2019

Agli alunni della primaria, da dettare a minibook con controllo firme
Agli alunni che si avvalgono del servizio mensa delle classi a tempo prolungato, sperimentazione Montessori e ordinamento musicale (corsi D, F, G, H, M, N) e della classe 2A, da dettare a minibook con controllo firme
Ai genitori degli alunni interessati
Ai docenti che effettuano il servizio mensa
Al sito web

Oggetto: assemblea sindacale personale Milano Ristorazione – somministrazione pasti

Milano Ristorazione avvisa che il giorno lunedì 28 ottobre si svolgeranno delle assemblee sindacali del suo personale. Pertanto il servizio mensa sarà così modulato:

• Primaria e secondaria di via Salerno:
    non sarà somministrato nessun pasto. Le famiglie potranno fornire ai bambini un “pranzo al sacco oppure potranno prelevare i figli secondo i seguenti orari:

• Per la primaria: alle ore 12,30, quindi riaccompagnarli a scuola alle ore 14,30.
    • Per la secondaria: alle ore 13,40, quindi riaccompagnarli a scuola alle ore 14,20.

I genitori interessati all’uscita compileranno il tagliando in calce e lo riconsegneranno agli insegnanti di classe.

• Primaria di via San Colombano, primaria di Tre Castelli, Secondaria di San Colombano, secondaria di Tre Castelli:
    sarà somministrato un pasto di emergenza. Verranno rispettate le diete speciali.

Prof.ssa Annarita Mercogliano
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)