Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Ai coordinatori delle classi prime secondaria

Ai coordinatori delle classi prime secondaria

Elenco materiali da consegnare agli alunni di prima media il primo giorno di scuola.

Circolare Secondaria n. 3
Anno scolastico 2013/2014
Ai Coordinatori delle Classi Prime e agli altri docenti interessati.

Oggetto: Materiali consegnati il 9 settembre 2013, per le Classi Prime

Si consegnano alcuni materiali che dovranno essere così ripartiti:

Da distribuire agli alunni:

• Orario delle lezioni dal 10 al 20 settembre;
  • Elenco libri di testo: si ricorda che questo è disponibile sul sito della scuola old.icilariaalpi.edu.it. Una copia dell’elenco libri deve essere affissa in classe.
  • Libretti delle assenze: in quanto Istituto Comprensivo, restano validi quelli consegnati lo scorso anno e fino ad esaurimento degli stessi. Qualora i ragazzi venissero da altra sede, i genitori lo potranno ritirare in segreteria negli orari di ricevimento.
  • Modulo Aggiornamento dati e delega: viene consegnato, debitamente aggiornato con le nuove richieste del Ministero, il Docente Coordinatore avrà cura di ritirarlo entro venerdì 13 settembre e provvederà a consegnarlo in segreteria.
  • Autorizzazione alle uscite e liberatoria fotografica: vengono consegnati agli alunni, il Docente Coordinatore avrà cura di ritirarli entro venerdì 13 settembre e provvederà a consegnarli in segreteria.

I Coordinatori avranno cura nei giorni successivi di far compilare sul minibook le tabelle relative alle valutazioni delle singole discipline. Si raccomanda durante l’anno il controllo sistematico delle firme dei singoli voti da parte dei genitori.

Da tenere in classe:

• Elenco degli alunni;
  • Busta per le assenze;
  • Busta con moduli relativi all’evacuazione;
  • Cartello indicante la classe da utilizzare durante le evacuazioni.

circ.sec.n.3 materiale docenti di prima

Titolo: circ.sec.n.3 materiale docenti di prima (0 click)
Filename: circ-sec-n-3-materiale-docenti-di-prima.pdf

Milano,9 settembre 2013