Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Accoglienza primo giorno di scuola secondaria di primo grado

Accoglienza primo giorno di scuola secondaria di primo grado

Assegnazione docenti per l’accoglienza delle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Circolare secondaria n.1

Oggetto: primo giorno di scuola

Si informano i docenti che indipendentemente dal proprio orario, il primo giorno di scuola saranno tutti a disposizione dalle ore 8.15 alle ore 12.00.  Essendo l’orario di inizio delle lezioni di seconda e terza sfasato di 30 minuti, gli insegnanti seguiranno comunque la scansione oraria determinata dal suono della campana.
I seguenti docenti saranno presenti per l’accoglienza nelle classi prime :

• 1A CAVENAGHI CALDAN E DOCENTI DI STRUMENTO
  • 1B  MINUCCI PIERANI
  • 1C GHIRINGHELLI PASCIOLLA
  • 1D GAMABARDELLA BALDONE
  • 1E PALAZZOLO COLOMBO ( sostituita da BERTI in III E dalle 8.30 alle 10.00)
  • 1L SAPIENZA FIORENTINO
  • 1G SIGNORINI GRAZIOLI
  • 1F LISTA FERRARA
  • 1H GIORGETTI RAVERA

Si rammenta che i permessi e le uscite didattiche vanno richieste per tempo su apposita modulistica da depositare ai responsabili di sede, i quali provvederanno alle sostituzioni.
Si ricorda inoltre che le assenze vanno comunicate telefonicamente alla segreteria prima dell’avvio delle lezioni,  dalle ore 7.35 alle 7.45, questo al fine di permettere l’organizzazione della copertura delle classi.

circ. sec. n.1 primo giorno di scuola

Titolo: circ. sec. n.1 primo giorno di scuola (0 click)
Filename: circ-sec-n-1-primo-giorno-di-scuola.doc

Milano, 5.07.2013