Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Giornate sportive di istituto

Giornate sportive di istituto

Scansione attività: classi prime e seconde MARTEDI’ 3 APRILE, classi terze e quarte GIOVEDI’ 12 APRILE. Indicazioni operative per i docenti.
(Circ. primaria n.48)

Circolare primaria n.48

Oggetto: GIORNATE SPORTIVE D’ ISTITUTO

Si ricorda a tutti i docenti che le giornate sportive di Istituto avranno la seguente scansione:

• Classi prime e seconde MARTEDI’ 3 APRILE
  • Classi terze e quarte GIOVEDI’ 12 APRILE

Dalle ore 9 alle ore 12,00 presso il cortile della sede Tre castelli

In caso di pioggia le giornate di riserva saranno il 17 e il 19 aprile.

Tutte le classi dalla prima alla quarta dovranno occuparsi di:

• Far pervenire un elenco della classe suddivisa tra femmine e maschi alla referente dell’attività motoria: Giosetti (San Colombano), Resta (Salerno), Guerriero (Tre Castelli) entro il 16 marzo;
  • Compilare i cartellini individuali per la corsa veloce che verranno consegnati entro fine marzo;
  • Compilare regolarmente il modulo di accompagnamento per l’uscita e consegnarlo in segreteria;
  • Far portare la merenda agli alunni e dei bicchieri di plastica per il te’ che verrà offerto nelle pause di gioco.

N.B. Anche per quest’anno la tradizionale manifestazione conclusiva all’arena per il progetto “gioco sport” non verrà realizzata per mancanza di fondi.

circ. primaria n. 48 giornate sportive I-IV
Titolo: circ. primaria n. 48 giornate sportive I-IV (0 click)
Filename: circ-primaria-n-48-giornate-sportive-i-iv.pdf
SPORT A SCUOLA volantino 2012
Titolo: SPORT A SCUOLA volantino 2012 (0 click)
Filename: sport-a-scuola-volantino-2012.pdf

La responsabile delle attività sportive della Primaria.
Carmen Guerriero.

Milano, 5 marzo 2012