Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Progetto “cittadinanza consapevole” – La Cordata

Progetto “cittadinanza consapevole” – La Cordata

Si invitano i C.d.C. delle seconde a presentare entro il 1 marzo il nome degli alunni che parteciperanno all’iniziativa. (Circ. secondaria n.73)

Circolare Secondaria  n. 73

Ai Docenti coordinatori classi seconde
 E  p.c. a tutti i docenti

Oggetto : classi seconde- progetto “cittadinanza consapevole” – La Cordata

Come comunicato in collegio i coordinatori di classe provvederanno a presentare alla classe il progetto (si allega scansione progettuale e relatori), a scegliere, in accordo con i colleghi ,  i due alunni che parteciperanno e a segnalare in presidenza, tassativamente entro il1 marzo p.v. , via mail, i nomi degli stessi e il/la docente di riferimento.
La prossima settimana sarà inviata alle famiglie degli alunni coinvolti un documento di presentazione del progetto.

circ. secondaria n. 73 pr. cittadinanza consapevole - La  cordata def
Titolo: circ. secondaria n. 73 pr. cittadinanza consapevole - La cordata def (0 click)
Filename: circ-secondaria-n-73-pr-cittadinanza-consapevole-la-cordata-def.pdf
Progetto cittadinanza consapevole - La cordata