Ultima modifica: 28 Maggio 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Milano Ristorazione – Iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica

Milano Ristorazione – Iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica

In allegato il volantino con le istruzioni per l’iscrizione al servizio di Milano Ristorazione per l’anno scolastico 2018-2019.

Spett. Segreteria, Gentile Dirigente, con la presente desideriamo informarVi che a far data dal prossimo 5 giugno 2018 e termine il 31 luglio 2018, le famiglie di bambini frequentanti le scuole d’infanzia statali e comunali, le scuole primarie e secondarie di primo grado statali, avranno la possibilità di effettuare l’iscrizione on line al servizio di refezione scolastica di Milano Ristorazione per l’anno scolastico 2018 – 2019.
A tal proposito è stata predisposta, dal parte del Comune di Milano e di Milano Ristorazione, adeguata informativa che verrà messa a disposizione degli utenti online sul sito istituzionale della società www.milanoristorazione.it<http://www.milanoristorazione.it> e sulla APP Milano Ristorazione Spa.
Trasmettiamo, in allegato alla presente, il volantino che è stato redatto in 5 lingue (italiano, inglese, spagnolo, cinese e arabo) contenente le informazioni essenziali per procedere alle operazioni on line. I volantini cartacei verranno recapitati, a partire dalla prossima settimana, in numero adeguato presso i plessi scolastici appartenenti al vostro Istituto comprensivo/Unità educativa.
Chiediamo la massima collaborazione affinché possano essere distribuiti a tutte le famiglie.
Ringraziando per l’attenzione, con l’occasione porgiamo distinti saluti.