Ultima modifica: 8 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Incontri per i viaggi a Napoli e in Francia scuola secondaria

Incontri per i viaggi a Napoli e in Francia scuola secondaria

Si avvisano i genitori e gli alunni delle classi terze secondaria interessati ai viaggi a Napoli e in Francia che sono previsti degli incontri di preparazione ai viaggi…

ircolare secondaria n. 136                         Milano,  8  febbraio 2018

Oggetto: incontri per i viaggi a Napoli e in Francia

Ai docenti interessati ai viaggi delle classi terze

P.c. al personale ATA

Agli alunni delle classi terze

Si  avvisano i genitori e gli alunni interessati ai viaggi a Napoli e in Francia che sono previsti degli incontri di preparazione ai viaggi, rispettivamente:

• martedì 13 febbraio per il viaggio a Napoli, incontro aperto a genitori e alunni. Gli alunni saranno accompagnati dai genitori;
  • mercoledì 14 febbraio per il viaggio in Francia, incontro riservato ai soli alunni, con rientro a scuola e uscita autonoma al termine dell’incontro.

Entrambi gli incontri si terranno presso l’aula magna del plesso Tre Castelli, piano primo, alle ore 17.00 alle ore 18.15 circa.