Riunione di materia

Il 28 febbraio 2012 riunione di materia dalle 15 alle 16.30, commissione Oxford International School dalle 16.30 alle 17.30 in sede centrale. (Circ. secondaria n.72)

Circolare Secondaria  n. 72

A tutti i Docenti
Ai Docenti della Commissione esami Oxford International School

Oggetto : Riunioni di materia – Riunione Commissione Scuola Internazionale Inglese

La riunione di materia, che si terrà martedì 28.2 dalle ore 15,00 alle ore 16.30 presso la sede di Via Salerno 1, avrà il seguente O.d.g.:

• Scelta libri di testo
  • Esiti prove invalsi classi I
  • Primi accordi per gli esami conclusivi del primo ciclo.

Dalle 16.30 alle 17.30, per i soli Docenti della Commissione scuola Internazionale, si terrà l’incontro con i Docenti dell’Oxford International School per meglio definire le modalità degli esami scritti e orali, a conclusione del primo ciclo di istruzione.

circ. secondaria n. 72  riunioni di materia e scuola  internazionale iglese
Titolo: circ. secondaria n. 72 riunioni di materia e scuola internazionale iglese (0 click)
Filename: circ-secondaria-n-72-riunioni-di-materia-e-scuola-internazionale-iglese.pdf

Milano, 14.02.12