Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Spettacolo musicale classi seconde secondaria

Spettacolo musicale classi seconde secondaria

Il giorno 13 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 11.30 circa, le seconde della secondaria si recheranno al teatro Edi. (Circ. secondaria n.66 30/01/2012)

Circolare n 66 secondaria
A tutti Docenti delle classi seconde
Agli alunni delle classi seconde ( da dettare a minibook)

Oggetto: spettacolo musicale

Ai coordinatori:

Come da circolare precedente si ricorda che lo spettacolo musicale “All you need is love, Mozart vs Lennon” (costo 6.50 euro) per tutte le classi seconde si svolgerà nella data di lunedì 13 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 11.30 circa, presso il teatro Edi del centro sociale Barrio’s.
Le SS.VV. sono pregate: di raccogliere le quote che verranno consegnate in biglietteria in una busta la mattina della rappresentazione. Di organizzare l’uscita ( che avverrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa) accordandosi con i colleghi per l’accompagnamento della classe.

Agli alunni delle classi II:

Il giorno 13 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 11.30 circa, la classe si recherà al teatro Edi, per assistere allo spettacolo musicale“Processo musicale a Tchaikovskij e Stravinskij” dal costo di 6.50 pro capite.

Circ. secondaria n.66 – Spettacolo musicale

Milano, 30.01.12