Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Schede di valutazione scuola secondaria di primo grado

Schede di valutazione scuola secondaria di primo grado

Martedì 7 febbraio dalle ore 17,00 alle 19,00 consegna schede di valutazione del I° quadrimestre alla scuola secondaria di primo grado. (Circ. secondaria n.67 del 30/01/2012)

Circolare secondaria n.67

Oggetto: Consegna schede I quadrimestre

Si ricordano le date di consegna delle schede di valutazione del I quadrimestre:
Scuola Secondaria: Martedì 7 febbraio, ore 17,00-19,00.
Le schede verranno consegnate da parte di tutti i docenti, nelle sedi di appartenenza.
I docenti si disporranno secondo il consiglio di classe di appartenenza (gli insegnanti con più classi secondo necessità e discrezione loro). I docenti distribuiranno le schede che faranno firmare ai genitori, insieme all’elenco delle presenze. Ai genitori verrà consegnata solo la fotocopia, che dovrà essere restituita a scuola ai coordinatori entro l’10.2.2012.

Circ. secondaria n.67 – Consegna schede di valutazione scuola secondaria di primo grado

Milano, 30 gennaio 2012