Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Consegna schede di valutazione scuola primaria

Consegna schede di valutazione scuola primaria

Lunedì 6 febbraio 2012 dalle 17.00 alle 20.00 assemblea di classe e consegna schede alla scuola primaria. (Circ. primaria 40 del 30/01/2012)

Circolare primaria n. 40
Ai / Alle docenti

Oggetto: consegna schede di valutazione

Ai genitori di tutte le classi

Lunedì 6 febbraio p.v. dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso le rispettive sedi, sono convocate le assemblee di classe con il seguente ordine del giorno:

• situazione della classe
  • programmazione II quadrimestre
  • illustrazione incontro sulla dislessia (organizzato dalle Responsabili DSA Milanesi e Minucci) – distribuzione volantini
  • distribuzione delle schede di valutazione degli alunni

Si ricorda ai genitori che per motivi di sicurezza i bambini non possono essere lasciati soli (nei corridori, nell’atrio, in giardino) mentre avvengono le assemblee e che perciò sarebbe auspicabile che non venissero portati a scuola in questa occasione.
Dalle ore 18,30 si svolgeranno i colloqui individuali.

Circ. primaria n.40 – Consegna schede di valutazione

Milano, 30 gennaio 2012