Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Situazione riscaldamento via Salerno, 1

Situazione riscaldamento via Salerno, 1

Aggiornamenti sulla situazione dell’impianto di riscaldamento di via Salerno, 1 in seguito al guasto del 30 novembre.

Circolare Secondaria Salerno n. 16
Milano, 1 dicembre 2016

Alle famiglie
Agli alunni

OGGETTO: situazione riscaldamento via Salerno, 1

Si comunica alle famiglie che nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 novembre si è verificato un guasto all’impianto di riscaldamento che ha determinato un blocco nel funzionamento dei caloriferi dell’intera struttura scolastica.

La scuola ha provveduto immediatamente a contattare gli Uffici del Comune e l’Azienda A2A che sono intervenuti per l’individuazione del guasto e per la riparazione.

Il responsabile dell’intervento ci comunica che non si garantisce la risoluzione del problema entro oggi.

Si informa inoltre che il nostro Istituto è già attivo da tempo nel comunicare al Comune di Milano la situazione di criticità dell’impianto, chiedendone il completo rifacimento.

Sperando in una rapida risoluzione del problema, contiamo sulla comprensione delle famiglie.