Ultima modifica: 11 Giugno 2016
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Pubblicazione esisti scrutini

Pubblicazione esisti scrutini

Il 10 giugno, alle ore 14.30, nei plessi, sanno affissi i tabelloni con gli esisti degli scrutini della secondaria.
Tabelloni primaria: 14 giugno a partire dalle ore 9.00. Il registro elettronico con le schede di valutazione saràoperativo per la primaria dal 16 giugno, per la secondaria a partire dal 12 giugno.

Circolare generale n. 160
Si comunica che il giorno 10 giugno p.v., alle ore 14.30, presso i rispettivi plessi sanno affissi i tabelloni con gli esisti degli scrutini della secondaria.
I tabelloni della primaria saranno affissi il giorno 14 p.v. a partire dalle ore 9.00.Per l’accesso al Registro elettronico (schede di valutazione) si informa che esso sarà operativo per le famiglie degli alunni della primaria a partire dal giorno 16 p.v. e per gli alunni della secondaria a partire dal giorno 12 giugno p.v.

Milano, 08.06.2016
La Dirigente Scolastica Prof.ssa Micaela Francisetti