Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Giochi sportivi studenteschi Sud Milano

Giochi sportivi studenteschi Sud Milano

I risultati e le classiffiche della nostra scuola ai Giochi sportivi studententeschi Sud Milano e alle iniziative sportive di fine anno.

Anche quest’anno  la nostra scuola si è classificata terza su sedici scuole partecipanti ai giochi sportivi.
La nostra soddisfazione è grande, ma chi non è con noi sul campo, non potrà mai vedre la gioia, la passione, l’emozione e l’impegno che i ragazzi, uno per uno esprimono, minuto per minuto, durante le gare. Davvero un privilegio.
La nostra squadra di baseball delle classi prime (2004), ha partecipato ai G.S.S. organizzati dal MIUR al campo Kennedy e si è classificata terza! Complimenti anche ai nostri piccoli atleti.
Infine, stiamo concludendo l’anno sportivo con il torneo di basket 3 vs 3 delle classi seconde. La finale sarà venerdì 27 maggio dalle 14,30 sul campo di via Salerno.
E come ultimo appuntamento, l’ultimo giorno di scuola: il mezzo km lanciato, gara di bicicletta a squadre, organizzata dalla 3E nell’ambito del Progetto STARS

RISULTATI COPPA LIBERAZIONE. CLASSIFICA SCUOLE

RISULTATI ATLETICA. COPPA LIBERAZIONE