Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Circ. genarale n.74 – Rilevazione dati per Invalsi

Circ. genarale n.74 – Rilevazione dati per Invalsi

Comunicate le date delle prove Invalsi per alunni della primaria e secondaria. E’ richiesta alle famiglie la compilazione di un questionario.

Oggetto: rilevazioni dati per INVALSI

(dettare a diario, con controllo firme)
Ai docenti dei team e ai coordinatori di classe
(distribuire la scheda e ritirare tassativamente entro il 16 p.v. e poi far arrivare il tutto in vicepresidenza)

Si informano le famiglie che:

•  nel mese di maggio gli studenti frequentanti le classi seconda, quinta elementare e prima media svolgeranno le prove INVALSI nelle seguenti date: 9 Maggio 2012: prova di preliminare di lettura per la II primaria e prova di Italiano per la II e V primaria; 10 Maggio 2012: prova di Italiano, di Matematica e Questionario studente per la classe I della scuola secondaria di primo grado; 11 maggio 2012: prova di Matematica per la II e V primaria e Questionario studente per la V primaria.
  •  nel mese di giugno gli studenti frequentanti la classe terza media, in sede d’esame conclusivo del ciclo scolastico, svolgeranno le prove nazionali INVALSI di italiano e di matematica.

Al fine di completare le richieste della modulistica INVALSI relativamente ai dati anagrafici e di contesto richiesti, si chiede la collaborazione delle famiglie nella compilazione della scheda allegata che dovrà essere restituita entro lunedì 16 gennaio.
Grazie per la collaborazione.

circ. generale n. 74 scheda dati INVALSI def
Titolo: circ. generale n. 74 scheda dati INVALSI def (0 click)
Filename: circ-generale-n-74-scheda-dati-invalsi-def.pdf
scheda INVALSI - all. circ. generale n. 74