Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Circ. primaria n.33 – Questionario on line progetto metodo di studio

Circ. primaria n.33 – Questionario on line progetto metodo di studio

La nostra Scuola partecipa al Progetto Ministeriale “Metodo di studio”.
In questa prima fase è prevista la compilazione di un questionario on-line da parte di tutti i docenti.
Il questionario dovrà essere compilato entro il 20/1/2012

OGGETTO: Progetto Metodo di studio – Questionario on-line

A tutti i Docenti della Scuola Primaria (sia di ruolo che supplenti)

Come già comunicato in Collegio la nostra Scuola partecipa al Progetto Ministeriale “Metodo di studio”.
Il questionario dovrà essere compilato entro il 20/1/2012.
Per dare maggiore attendibilità al Progetto è fondamentale compilare il questionario individualmente, in forma riservata e personale. I questionari sono anonimi.
In allegato si forniscono le indicazioni per l’accesso al sito.
Il codice di accesso sarà consegnato personalmente agli insegnanti dalle referenti del progetto durante la riunione di area del 10/1/2012.
Per eventuali problemi di accesso rivolgersi alle docenti referenti Calabrese e Pezzatti.

Grazie per la collaborazione.

Milano, 10 gennaio 2012