Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Registro elettronico: disponibilità valutazioni quadrimestrali scuola primaria

Registro elettronico: disponibilità valutazioni quadrimestrali scuola primaria

Disponibilità valutazioni quadrimestrali su Registro Elettronico, assemlee di classe.

Circolare Primaria N.28
(a diario, con controllo firme)
Oggetto: disponibilità valutazioni quadrimestrali su Registro Elettronico
Le valutazioni quadrimestrali saranno disponibili sulRegistro Elettronico a partiredalla giornata del 12 febbraio p.v.

Nelle giornate del 15 e del 16 febbraio si svolgeranno, con un calendario che verrà successivamente comunicato , le assemblee di classe.
I genitori delle classi prime riceveranno le credenzialia breve attraversoi proprifigli.
Per eventuali problemi legati alle credenziali per il R.E. è possibile rivolgersi allasegreteria negli orari di sportello.
Milano, 29.01.2016

circ. primaria n. 28 disponibilità valutazioni per i genitori e Assemblee di classe