Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Circ. generale n.54 – Liberatoria foto per lavori di classe

Circ. generale n.54 – Liberatoria foto per lavori di classe

Si trasmette a tutti i docenti il modello di liberatoria di tipo generale da utilizzare per tutte le attività all’interno della scuola (es. per pubblicare foto su cartelloni o su lavori fatti in classe). La liberatoria è valida per l’intero ciclo di studi, dalla prima della primaria alla fine della secondaria.

Ai docenti dei team
Ai coordinatori di classe secondaria

Oggetto: liberatoria per alunni

Si trasmette a tutti i docenti il modello di liberatoria di tipo generale da utilizzare per tutte le attività all’interno della scuola (es. per pubblicare foto su cartelloni o su lavori fatti in classe).  La liberatoria è valida per l’intero ciclo di studi, dalla prima della primaria alla fine della secondaria.
Le liberatorie , una volta firmate  dai genitori, vanno  ritirate a cura dei docenti del team o da parte dei coordinatori di classe e consegnate alle Responsabili di plesso che ne cureranno il passaggio alla segreteria didattica.

Milano, 21.11.2011