Raccordo primaria

Relazioni sulle attività di raccordo svolte entro il 10 giugno. Riunione con infanzia il 26 giugno 2013 alle ore 17.00 presso la sede di via Salerno, 3.

Circolare Primaria n. 60
Alle docenti della classi quarta e quinta

Oggetto: verifica attività di raccordo (docenti classi quarte) e indizione riunione (docenti classi quinte)

Verifica attività di raccordo (docenti classi quarte)

Le relazioni dovranno pervenire entro il 10 giugno 2013 via mail all’indirizzo: graziella_cattaneo@virgilio.it
Per facilitare il lavoro si propone una traccia da seguire

Scuola dell’infanzia:

• periodo di svolgimento delle attività
  • tipo di attività svolta
  • ci sono state difficoltà nell’organizzare le attività? Quali?
  • è stato prodotto un oggetto che i piccoli riporteranno il primo giorno di scuola?
  • eventuali comunicazioni e/o suggerimenti

N.B. mi piacerebbe avere i titoli delle storie lette per poter creare una banca dati a disposizione di tutti coloro che saranno coinvolti nel raccordo

Scuola secondaria:

• tipo di attività svolta
  • professori coinvolti
  • ci sono state difficoltà nell’organizzare le attività? Quali?
  • secondo voi le attività svolte hanno incontrato l’interesse degli alunni?
  • eventuali comunicazioni e/o suggerimenti

La Responsabile del Raccordo
Graziella Cattaneo

Indizione riunione (docenti classi quinte)

È stato convocato per il giorno 26 giugno 2013 alle ore 17.00 presso la sede di via Salerno, 3 l’incontro con le educatrici delle Scuole dell’Infanzia per il passaggio delle informazioni (schede e colloqui) dei futuri alunni.

La circolare
circ. primaria n. 60 attività di raccordo