Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Docenti > Tempo prolungato e “Sistema Orchestre della Lombardia”

Tempo prolungato e “Sistema Orchestre della Lombardia”

La nostra scuola è stata prescelta dal “Sistema Orchestre della Lombardia “ per partecipare al concerto che si terrà il giorno 7 giugno alle ore 21.00 nella chiesa di S.Marco. Indicazioni per le prove.

Circolare secondaria n.87
A tutti gli  alunni del tempo prolungato e alle loro famiglie
( da dettare a minibook con controllo firme)
Classi  I  II  III

Oggetto: concerto dell’orchestra del Sistema della Lombardia

Si comunica che la nostra scuola è stata prescelta dal “Sistema Orchestre della Lombardia “ per partecipare al concerto che si terrà il giorno 7 giugno alle ore 21.00 nella chiesa di S.Marco  in piazza S.Marco 2.
Le prove per i ragazzi del coro del tempo prolungato, comprese le classi terze, si terranno nei giorni:

• 4 maggio alle ore 14.30,  al teatro Dal Verme in sala coro ( MM Cairoli, Largo Callas)
  • 11 e 18 maggio alle ore 16.00, presso “L’albero della musica”, via Quintino Sella 3
  • 25 maggio alle ore15.45,  al teatro Dal Verme in sala coro ( MM Cairoli, Largo Callas)

Considerando l’alto valore formativo di questo evento musicale, la dirigenza auspica una seria  e copiosa  partecipazione.

La circolare

circ. sec. n. 87 coro e orchestra del sistema della Lombardia