Assemblea sindacale

Il giorno 29 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso la sala teatrino della Succursale di via S. Colombano 8.

Circolare generale n. 87

Oggetto: circ. generale n. 87 assemblea territoriale-1

Il giorno 29  gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso la sala teatrino della Succursale di via S. Colombano 8, si terrà un’ assemblea territoriale indetta dalla sigla sindacale F.L.C.-C.G.I. L., con il seguente o.d.g. :

• Accordo/consultazione lavoratori su recupero scatto 2011 e taglio alle risorse per offerta formativa/fondo di istituto;
  • Legge di stabilità e sue concrete ricadute sul comparto scuola ( ferie, finanziamenti e pagamenti al personale della scuola);
  • varie

I docenti che intendono aderire devono apporre un Si ben evidente accanto alla firma,  tassativamente entro il giorno entro giovedì 24 p.v. – ore 10.00.
Si fa presente, che per le classi che non sono site in S.Colombano, l’orario d’ingresso dei docenti che aderiranno  sarà il seguente:

• primaria: dalle ore 11.30
  • secondaria dalle ore 11.30

Le Responsabili di plesso della secondaria gestiranno le adesioni e comunicheranno a diario,alle famiglie, attraverso circolare interna.
Per i docenti della primaria , in caso di adesione, si prega di dare comunicazione alle famiglie tramite diario.
Tutte le Responsabili di plesso inoltreranno poi alla segreteria i fogli firma allegati alla presente.

Milano, 22/01/13