Foto ricordo

Il 18 o 19 marzo a seconda della sede. Costo 1,50 euro.

Circolare generale n. 86
A tutti gli alunni (da dettare a minibook con controllo firme)

Oggetto: foto ricordo

I Docenti Coordinatori e le Docenti dei Team sono pregati di raccogliere nelle classi (entro il 28.02.13)  il pagamento per la fotografia di classe che sarà effettuata:
il 18 marzo 2013 dalle ore 8.00 in via Salerno (Secondaria e Primaria)
e il 19 marzo 2013 dalle ore 8.00 in via B.Crivelli (Secondaria e Primaria) e a seguire in S.Colombano  (Secondaria e Primaria).
Il costo della foto ricordo è di euro 1,50 e la somma complessiva andrà consegnata i primi giorni di marzo ai rispettivi responsabili di sede, con gli elenchi dettagliati delle adesioni per classe. I responsabili incaricheranno un rappresentante dei genitori che versi tale quota sul conto corrente della scuola.

DA DETTARE A MINIBOOK
Alle famiglie.
La foto ricordo di questo anno scolastico verrà effettuata nei giorni 18 marzo per la sede di via Salerno e 19 marzo per le sedi di Tre Castelli e S. Colombano; il suo costo è di euro 1,50 da consegnare, per chi la desidera, entro il 28.02.13 alle Insegnanti e ai Coordinatori di classe.

circ. generale n. 86 foto ricordo

Milano, 22/01/13