Certificazione DELF

La scuola propone agli alunni dell’ultimo anno la possibilità di effettuare una prova di conoscenza linguistica finalizzata al rilascio della Certificazione DELF A2.

Circolare secondaria n.65
Agli alunni delle classi terze

Oggetto: Certificazione  DELF

La nostra scuola propone agli alunni dell’ultimo anno la possibilità di effettuare  una prova di conoscenza linguistica finalizzata al rilascio della certificazione internazionale della lingua francese Certificazione DELF A2.
Le prove  si terranno  presso l’Institut Francais di corso Magenta 63 ( Milano) ex Centre Cultural Francais, nel mese di maggio:
nel giorno di  martedì 15/05 dalle ore 15.00 alle ore 16.40 per la prova scritta; dal 13/05 al 24.05 per  la prova orale.
Chiediamo, pertanto, ai genitori in ogni caso di confermare o non confermare l’adesione.
Costo della prova di Lingua Francese  : Euro 50,00
Aderisco Non aderisco
Si prega di far pervenire l’adesione o la non adesione agli insegnati di francese entro il 31/01/13. A seguire la segreteria disporrà i bollettini per il versamento della quota dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.institutfrancais-milano.com, sezione DELF SCUOLE.
Milano, 14.01.2013