Assemblea sindacale

Il giorno 10 ottobre , dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso l’aula magna IP “BERTARELLI”.

Circolare Generale n. 19
Ai Docenti e al personale ATA

Oggetto: Assemblea sindacale territoriale

Il giorno 10 ottobre , dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso l’aula magna IP “BERTARELLI” Corso di Porta Romana 110, la CGIL SCUOLA della Provincia di  Milano ha indetto un’assemblea sindacale territoriale con il seguente ordine del giorno:

• Condizioni di lavoro nella scuola
  • Contratto, scatti d’anzianità, concorso
  • Sciopero 12  ottobre

I docenti  e il personale ATA che intende  aderire deve apporre un Si’ ben evidente accanto alla firma,  tassativamente entro le ore 12.00 di venerdì 5 ottobre p. v.
Le Responsabili di plesso della secondaria gestiranno le adesioni e comunicheranno a diario,alle famiglie, attraverso circolare interna.
Per i docenti della primaria , in caso di adesione, si prega di dare comunicazione alle famiglie tramite diario.
Tutte le Responsabili di plesso inoltreranno poi alla segreteria i fogli firma.

Milano, 04.10.2012

circ. generale n. 19 assemblea territoriale CGIL 10 ottobre
Titolo: circ. generale n. 19 assemblea territoriale CGIL 10 ottobre (0 click)
Etichetta:
Filename: circ-generale-n-19-assemblea-territoriale-cgil-10-ottobre.pdf