Esonero religione

Comunicazione modalità esonero ora di religione nella scuola secondaria.

Circolare Secondaria n.8
Anno scolastico 2012/13

A tutti i Docenti, ai Coordinatori
Agli alunni interessati

Oggetto: esonero dall’ora di religione

Si comunica che gli alunni esonerati dall’ora di religione dovranno essere inseriti, a cura dell’insegnante stesso di religione,  nella classe parallela più vicina, dove l’insegnante ricevente verbalizzerà sul diario di classe tale inserimento temporaneo.
Con l’orario definitivo, nei casi di prima e ultima ora, i coordinatori concorderanno con la famiglia dell’alunno, facendo firmare un contratto formativo ad hoc, l’ingresso ritardato o l’uscita anticipata degli alunni che non seguono l’ora di religione.
Sino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli alunni potranno uscire o entrare anticipatamente solo esibendo firmato dai genitori il permesso di entrata o uscita anticipata. Si ricorda che uno dei genitori, o delegato,  dovrà tassativamente venire a ritirare l’alunno.

Milano, 12 settembre 2012

circ.sec.n.8 gestione esonero  alunni dalla  religione
Titolo: circ.sec.n.8 gestione esonero alunni dalla religione (0 click)
Filename: circ-sec-n-8-gestione-esonero-alunni-dalla-religione.pdf