Materiale 2° e 3° media

Elenco materiale consegnato agli alunni di 2° e 3° media.

Circolare Secondaria n. 5
Anno scolastico 2012/2013

Agli alunni delle Classi Seconde e Terze (da dettare a minibook)

Oggetto: Materiali da consegnare

La Dirigente Scolastica e tutti i docenti danno il benvenuto agli alunni e ai loro genitori e augurano un proficuo e sereno anno scolastico.
Vengono consegnati a ciascun alunno i seguenti materiali:

• Orario delle lezioni di settembre;
  • Elenco libri di testo: si ricorda che questo è disponibile sul sito della scuola old.icilariaalpi.edu.it e che comunque all’atto della consegna della cedola libraria presso le cartolerie convenzionate di zona tale elenco è depositato. Una copia dell’elenco libri è affissa in classe.
  • Cedola libraria: Si rende noto che da quest’anno, per avere diritto alla cedola libraria,  si deve NECESSARIAMENTE consegnare in segreteria il modello ISEE in corso di validità e con un reddito non superiore a 15.458.00 euro.  Chi l’avesse già consegnato presso qualsiasi ufficio della pubblica amministrazione comunale, potrà ritirare la cedola in segreteria nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 dalle ore 8.15 alle ore 10.15.

Chi non avesse mai prodotto l’ISEE nell’anno precedente, potrà consegnarlo in segreteria negli orari di ufficio e ritirare la cedola successivamente, in date che verranno comunicate. La circolare relativa alle cedole è affissa all’entrata della scuola e pubblicata sul sito.

Il coordinatore raccoglierà le ricevute dell’avvenuto acquisto.

• Modulo Aggiornamento dati e delega: viene consegnato, da restituire, debitamente compilato, al Docente Coordinatore entro venerdì 14 settembre
  • Libretti delle assenze: restano validi quelli consegnati lo scorso anno e fino ad esaurimento degli stessi. Qualora terminati, i genitori li ritireranno personalmente in segreteria negli orari stabiliti.
  • Diario tienimidocchio: nei giorni successivi sarà consegnato il diario dell’Istituto,  che verrà utilizzato come minibook per le comunicazioni scuola famiglia. Per un corretto uso si raccomanda di numerare le pagine e  scrivere in ogni parte non lasciando spazi tra una comunicazione e l’altra.

Distinti saluti
Milano, 10 settembre 2012

circ.sec.n.5 materialealunni II e III
Titolo: circ.sec.n.5 materialealunni II e III (0 click)