Fine pomeriggi

Dall’ 1 Giugno p.v. le lezioni pomeridiane saranno sospese, contestualmente cesserà anche il servizio mensa. (Circ. secondaria n.107)

Circolare Secondaria n.107

A tutti i Docenti
Agli alunni del Tempo Prolungato
Agli alunni dell’Ordinamento Musicale classe 1A e 2A

Oggetto: Sospensione lezioni pomeridiane  solo del tempo prolungato e della mensa

Si informano le famiglie degli alunni del Tempo prolungato che dall’ 1 Giugno p.v. le lezioni pomeridiane saranno sospese, contestualmente cesserà anche il servizio mensa per tutti gli alunni  che ne usufruiscono. Si precisa che le lezioni di strumento proseguiranno sino all’8 giugno.
Solo per i docenti: i docenti non più impegnati nelle lezioni pomeridiane, saranno utilizzati per supplenze al mattino, secondo un prospetto che faranno pervenire alle responsabili di plesso entro Giovedì 31 Maggio.

circ. secondaria n. 107 fine lezioni pomeridiane
Titolo: circ. secondaria n. 107 fine lezioni pomeridiane (0 click)
Etichetta:
Filename: circ-secondaria-n-107-fine-lezioni-pomeridiane.pdf