Ultima modifica: 14 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Iscrizioni al Servizio Trasporto A.S. 2021/2022

Iscrizioni al Servizio Trasporto A.S. 2021/2022

In allegatto il modulo necessario per l’iscrizione e l’avviso con la data di scadenza per la presentazione del suddetto.

Anche per l’anno scolastico 2021/2022 l’Amministrazione Comunale attiva il trasporto scolastico per gli alunni frequentanti scuole di bacino, sono quindi aperte le iscrizioni al suddetto servizio.

Anche gli attuali fruitori del servizio dovranno compilare e presentare la domanda per il prossimo anno scolastico.

Segnaliamo che, vista la sospensione delle attività didattiche e la conseguente sospensione del servizio trasporto a seguito della pandemia da coronavirus, a tutti coloro che hanno versato l’intero contributo annuale per l’anno scolastico 2020/2021, sarà detratto l’importo di una mensilità (calcolata sull’anno scolastico 20/21), dalla quota annuale per il prossimo anno scolastico 2021/2022, per ogni figlia/o che fruisce del servizio. 

In caso di fratelli che nell’anno scolastico 2020/2021 hanno frequentato la 5^elementare o la 3^ media, la relativa quota a rimborso sarà detratta al figlia/o che nel 2021/2022 fruirà del  trasporto. 

Come già avvenuto nello scorso anno scolastico le famiglie dovranno indicare sulla domanda

  • N. protocollo Attestazione ISEE Ordinaria rilasciata nel 2021 
  • Valore ISEE  
  • Data di rilascio dell’Attestazione ISEE Ordinaria 

Oppure: 

  •  potranno allegare alla domanda copia dell’attestazione I.S.E.E rilasciata nel 2021. 

 

Nel caso in cui, al momento della presentazione della domanda, il richiedente non fosse in possesso dell’attestazione ISEE ordinaria rilasciata nel 2021, dovrà barrare il capoverso relativo ed impegnarsi a sottoscriverla entro il 30 settembre 2021. 

Non appena in possesso dell’Attestazione ISEE ordinaria il richiedente dovrà comunicare all’Unità Diritto allo Studio i dati richiesti. 

 

Il termine per la consegna delle domande è fissato inderogabilmente per le ore 16.00 di venerdì 25 giugno 2021.  

Si informa che tutte le domande dovranno pervenire via mail al seguente indirizzo: 

 

ED.ScuoleTrasporto@comune.milano.it 

Oppure  

via fax al numero 02/884.42387 

 

Si segnala infine che, in considerazione della pandemia in corso, l’accettazione delle domande, l’organizzazione del servizio ed il numero di studenti trasportabili, saranno subordinati all’evolversi della situazione sanitaria ed alle conseguenti direttive che verranno emanate dagli organi competenti.  

Ringraziamo per la gentile collaborazione  

Cordiali saluti  

 

f.to Il Responsabile Unità Diritto allo Studio   

Maurizio Giuntoli

Emblema Comune di Milano

Direzione Educazione

Area Servizi Scolastici ed Educativi

Unità Diritto allo Studio

Via Porpora 10

20131 – Milano