Ultima modifica: 28 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > News > Articoli in evidenza in homepage > Indicazioni agli alunni sul lavoro da svolgere a casa

Indicazioni agli alunni sul lavoro da svolgere a casa

Circolare generale.

Emblema Repubblica Italiana

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Via Salerno, 1 – 20142 Milano
Tel 02 88444696 – Fax 02 88444704
e-mail uffici: MIIC8DZ008@istruzione.it
posta certificata: MIIC8DZ008@PEC.ISTRUZIONE.IT

Milano 27/02/2020

Circolare generale

Oggetto: Indicazioni agli alunni sul lavoro da svolgere a casa

In attesa di comunicazioni da parte degli Organi competenti circa la riapertura delle scuole e della regolare ripresa delle attività didattiche, i docenti tutti sono invitati a dare indicazioni agli alunni sul lavoro da svolgere a casa per non interrompere la continuità nel processo di apprendimento.

Tali indicazioni dovranno essere inserite sul Registro Elettronico mentre eventuali materiali nella sezione “Materiale Didattico” già utilizzata per la condivisione della Programmazione Didattica.
I docenti che hanno già attive classi virtuali e/o piattaforme per la Formazione a Distanza potranno continuare ad utilizzarle.

Gli alunni, con l’aiuto delle loro famiglie, dovranno prendere visione delle indicazioni e delle consegne mediante l’accesso con le loro credenziali al Registro Elettronico.

Si confida nella massima collaborazione.

prof.ssa Annarita Mercogliano