Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Circolari > Circolari docenti > Uscite didattiche alunni disagiati

Uscite didattiche alunni disagiati

Risorse disponibili per alunni in difficoltà. (Circ. primaria n.49)

CIRCOLARE Primaria n. 49

AI DOCENTI

Oggetto: USCITE DIDATTICHE ALUNNI DISAGIATI

Dalla verifica effettuata con circolare interna n. 45 del 23/2/2012 risulta che gli alunni in difficoltà sono n. 57.
Considerato che la cifra destinata per tali esigenze è di 1800,00, si informa che sarà attribuita ad ogni alunno, per l’anno 2012, la cifra massima di euro 31,00.
Per ogni esigenza particolare, contattare la D.S.G.A. Sig.ra Maria Iozzi.

circ. primaria n. 49 uscite did. alunni disagiati -  assegnaz. cifra
Titolo: circ. primaria n. 49 uscite did. alunni disagiati - assegnaz. cifra (0 click)
Filename: circ-primaria-n-49-uscite-did-alunni-disagiati-assegnaz-cifra.pdf

Milano, 16.03.2012

CIRCOLARE Primaria n. 49

Milano, 16.03.2012

AI DOCENTI

Oggetto: USCITE DIDATTICHE ALUNNI DISAGIATI

Per ogni esigenza particolare, contattare la D.S.G.A. Sig.ra Maria Iozzi.

(Prof.ssa Micaela Francisetti)