Ultima modifica: 25 Aprile 2019
Istituto Comprensivo Ilaria Alpi > Utenti > Genitori > Milano Ristorazione – Richieste diete speciali – modalità e tempistiche

Milano Ristorazione – Richieste diete speciali – modalità e tempistiche

Istruzioni per la richiesta di diete speciali per l’anno scolastico 2019/20.

Gentile Dirigente, Spett. Segreteria scolastica, Direzione Unità Educativa,

in riferimento all’erogazione di diete sanitarie ed etico/religiose per l’anno scolastico/educativo 2019/20 Vi ricordiamo che i moduli compilati dalle famiglie, secondo la procedura descritta sul nostro sito alla sezione MODULI -MODULI DA UTILIZZARE PER LE RICHIESTE DIETE SPECIALI –  1. ISTRUZIONI PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DIETE SPECIALI, devono essere recapitati, per una corretta erogazione del servizio, all’ufficio diete di Milano Ristorazione, secondo la tempistica qui di seguito precisata:

• entro il 30 aprile per le scuole primarie e secondarie di primo grado;
  • entro il 30 giugno per gli asili nido e le scuole d’infanzia.

Per quanto concerne la richiesta di diete sanitarie, ricordiamo che il modulo A/2  Edizione 09 del 22/01/18 è l’unico documento cartaceo utilizzabile. Il modulo, consegnato dal genitore/tutore/avente diritto, alla Direzione Scolastica/Unità Educativa/Direzione Altra Utenza, deve essere inviato all’Ufficio diete di Milano Ristorazione, in originale o via PEC.

Per quanto concerne le diete etico/religiose il modulo B/2 Edizione 06 del 16/01/17 è l’unico documento utilizzabile. Il modulo, consegnato dal genitore/tutore/avente diritto alla Direzione Scolastica/Unità Educativa/Direzione Altra Utenza, deve essere inviato, in originale, al centro cucina di pertinenza.

Ringraziandovi della collaborazione vi ricordiamo che per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Diete, numero verde 800 710 980 post selezione 4 – dal lunedì al venerdì, oppure via mail all’indirizzo ufficiodiete@milanoristorazione.it

Cordiali saluti.

Simona Cannavò per conto di Direzione