Ministage Vittorini

I genitori degli alunni interessati al ministage dovranno chiedere l’uscita anticipata tramite il libretto delle giustificazioni.(Circ. secondaria n.81)

Circolare secondaria n.81

A tutti  gli alunni delle classi seconde interessati
(da dettare a minibook con controllo firme)

Oggetto:Ministage Vittorini

Si precisa alle famiglie degli alunni interessati al ministage presso il Liceo Vittorini, che qualora avessero scelto di frequentare il percorso alla suddetta scuola durante i giorni infrasettimanali, gli alunni dovranno essere prelevati dalle lezioni presso il nostro istituto dai genitori stessi che dovranno inoltre farne richiesta, come consuetudine, sul libretto delle assenze, essendo da considerare questa, come uscita anticipata.

circ. generale n. 93 dote scuola def
Titolo: circ. generale n. 93 dote scuola def (0 click)
Etichetta:
Filename: circ-generale-n-93-dote-scuola-def-2.pdf
Dimensione: 321 KB

Milano, 6.03.12

Circolare secondaria   n.81                                       Milano, 6.03.12

A tutti  gli alunni delle classi seconde interessati

(da dettare a minibook con controllo firme)

Oggetto:  ministage Vittorini