Ingresso e uscita primaria

Comunicate le modalità di ingresso e uscita per gli alunni della scuola primaria di via Salerno. (Circ. primaria Salerno n.1-2012)

Circ. n. 1  Plesso Salerno Primaria
Alle famiglie degli alunni

Oggetto:  Entrata/Uscita alunni primaria Salerno

Con la presente si comunica la seguente organizzazione in merito all’entrata  e all’uscita degli alunni, con decorrenza 12-09-12 per le seconde, terze, quarte, quinte e 21-09-12 per le prime; i bambini di quest’ultime, nel primo periodo di scuola, si ritroveranno sempre nella palestra, sia per l’entrata che per l’uscita.

Entrata

Gli alunni attenderanno il suono della campanella delle ore 8.25 negli spazi esterni alle porte a vetri, lato entrata principale. Alcuni docenti, collocati nella’atrio principale, accompagneranno i bambini al piano di appartenenza, dove si troveranno i loro insegnanti.

Uscita

Dopo il suono della campanella delle ore 16.30, gli alunni verranno accompagnati dal docente di classe al proprio punto di raccolta, identificabile da un cartello, contrassegnato dalla classe e dalla sezione di appartenenza. I punti di raccolta sono collocati lungo il perimetro esterno della scuola: parete palestra primaria, cinta cortile lato refettorio per prime e seconde; muro della primaria, cinta del cortile, parete esterna della palestra secondaria per terze, quarte e quinte.
I genitori o persone da essi delegate dovranno recarsi al luogo di raccolta destinato alla classe di appartenenza del bambino che ritirano.

Rimane il divieto assoluto, per motivi di sicurezza, di sostare nell’atrio della scuola.

Milano,11-09-12

circ. n. 1 salerno primaria entrata uscita alunni
Titolo: circ. n. 1 salerno primaria entrata uscita alunni (0 click)
Filename: circ-n-1-salerno-primaria-entrata-uscita-alunni.pdf