Prove concerto del 28 maggio

Date e orari delle prove per il concerto del 28 maggio. (Circ. generale n.114)

Circolare Generale n. 114

• Agli alunni del tempo prolungato della Secondaria classi prime e seconde (da dettare a minibook con controllo firme)
  • Agli alunni dell’ordinamento musicale facenti parte dell’orchestra del 28    (da dettare a minibook con controllo firme)
  • Agli alunni delle classi quinte della Primaria (da dettare a minibook con controllo firme)
  • Al gruppo di alunni di seconda di Tre Castelli guidati dalla prof.Giuliani     (da dettare a minibook con controllo firme)
  • Ai docenti delle classi V della primaria
  • Ai docenti della secondaria

Oggetto: prove coro per il concerto in S.Rita 28 maggio ORE 20.30.
IN RELAZIONE AL CONCERTO DEL CORO DELLA SCUOLA CHE SI TERRA’ LUNEDI’ 28 MAGGIO ALLE ORE 20.30 IN SANTA RITA:

si comunica che mercoledì 16 maggio, lunedì 21 e mercoledì 23 maggio, dalle ore 14.20 alle ore 16.10, presso la sede di via Salerno gli alunni del tempo prolungato di prima e seconda e  dell’ordinamento musicale facenti parte dell’orchestra del 28 effettueranno le prove di sezione per il concerto serale del giorno 28 maggio.
Si comunica inoltre che lunedì 28 maggio dalle ore 11 alle ore 13 circa (fatta salva la disponibilità della chiesa e il fatto che i ragazzi della primaria proveranno per primi, in modo da finire prima di mezzogiorno), presso  la chiesa di S.RITA:

• per gli alunni del tempo prolungato di prima e seconda,  dell’ordinamento musicale facenti parte dell’orchestra del 28
  • per il gruppo di ragazzi di seconda di Tre castelli guidati dalla prof.Giuliani
  • per le classi quinte della Primaria,

si terranno le prove generali .

Gli alunni terminate le prove, COMPATIBILMENTE con l’orario scolastico, dal luogo stesso in cui saranno effettuate si recheranno direttamente a casa.
Le responsabili di plesso predisporranno gli accompagnamenti e tutte le misure atte a garantire una adeguata organizzazione.

circ. n. 114 prove coro
Titolo: circ. n. 114 prove coro (0 click)
Filename: circ-n-114-prove-coro.pdf

Milano 27/04/12